Il nuovo numero della newsletter mensile
Massimo Priviero Official Massimo Priviero Official
Il sito ufficiale di Massimo Priviero
Massimo Priviero Newsletter - Settembre 2023
Editoriale

Carissimi,

 

Come sapete siamo in fase d’incisione del prossimo album di inediti. Uscirà nel 2024 e in autunno comunicheremo data precisa.

 

Vi dirò che al momento ne son parecchio soddisfatto.

 

Fate conto che sarà una specie di diario di vita. Con momenti che chiameremo, detto per capirci, acustici ed altri viceversa parecchio elettrici e parecchio “in spinta”. Il filo rosso che legherà tutto, sarà appunto quello del bambino/ragazzo/uomo.

 

Il vero “problema”, detto tra noi, è che c’è molto molto materiale che mi sembra davvero buono. Che fare? Magari inventarsi una formula che si traduca in un doppio magari reincidendo qualcosa di preesistente? E’ solo un esempio!

Ci rifletto e poi vi dirò.

 

Tuttavia, vi segnalo dei live prossimi che trovate nel sito e nei social.

In particolare vi invito a cuore aperto per il concerto con la band in un bellissimo teatro a Legnano (Mi) il 7 ottobre. Sarà assai importante.

 

E giusto lì conto anche di testare dal vivo alcune cose nuove per la prima volta, oltre a far trovare disponibile uno speciale christmas album di cui vi parlerò successivamente.

 

Ecco, diciamo che carne al fuoco ed energie non mancano!

Resta che la forza più grande, tanto più in tempi come questi, mi arriva da voi. Dal nostro viaggio condiviso. Dai mie palchi che diventano idealmente i vostri. Dalle cose che scrivo, suono e canto che diventano viaggio di vita comune.

Ieri, oggi e spero anche domani.

 

Vi aspetto e vi abbraccio forte.

NRM

 

Massimo

Prenota il tuo posto al Teatro Tirinnanzi a Legnano

Al link seguente potrai prenotare per te e per i tuoi cari un posto in prima fila al Teatro Tirinnanzi di Legnano (MI) per il live elettrico di Massimo in programma per sabato 7 ottobre 2023.

Prenota il tuo posto!
Maggiori informazioni

Massimo Priviero e la sua band saranno in concerto il 7 ottobre alle 21.00 nella splendida cornice del Teatro Tirinnanzi di Legnano (Mi). L’evento è organizzato dalla Fondazione Ticino Olona, da sempre attiva sul territorio, ed il ricavato sarà destinato dalla Fondazione, come sua peculiarità, ad azioni in favore di fragili e bisognosi. La forza, la poesia e il rock d’autore di un artista che ha alle spalle ormai 35 anni di carriera, 16 album e centinaia di migliaia di dischi venduti in Italia e non solo. La più importante rivista del settore lo definisce “la voce più bella e più vera del rock d’autore in Italia”. Tuttavia, parliamo anche di un uomo che ha scelto una strada di assoluta libertà artistica, lontana da ogni compromesso, distante da certa visibilità spesso del tutto vuota in termini di valori artistici ed umani. Concentrato sulla sua musica e sullo speciale legame che lo unisce alla gente che gli è vicina nei tanti concerti realizzati. Legnano apre la porta del suo teatro Tirinnanzi in attesa di un giorno speciale che sarà pure in concomitanza con la settimana del dono. E siamo pronti a scommettere che anche il concerto diventerà un bellissimo regalo al nostro territorio.

Segnatevi le date, che si riparte!
La foto del mese
Annulla iscrizione   |   Gestisci la tua iscrizione   |   Consulta online